Condividi

Lampedusa: turista uccisa da pirata della strada che guidava senza patente

domenica 1 Settembre 2019
Carabinieri-di-notte

Una donna di Pinerolo (Torino), Fulvia Morando, 49 anni, è morta dopo essere stata investita a Lampedusa da un’auto. È accaduto intorno alle 23 di ieri. I carabinieri hanno poi arrestato per omicidio stradale, e posto ai domiciliari, un ventitreenne dell’isola che guidava senza patente, perché mai conseguita, e che dopo l’incidente era scappato insieme agli altri passeggeri dell’auto.

La donna era atterrata alle 21, insieme a un collega di lavoro (e non al marito, come era stato detto in un primo momento), con l’aereo proveniente da Torino. I due erano usciti dal residence dove alloggiavano per fare la prima passeggiata in centro: mentre la donna camminava è stata investita da un piccolo fuoristrada Suzuki Santana ed è stata scaraventata contro un palo.

La vittima è stata portata con una ambulanza al pronto soccorso, dove è stata constatata la morte. L’uomo che era con lei è sotto shock.

Numerosi i lampedusani che nella notte, appresa la notizia, si sono recati al poliambulatorio.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.