Condividi

Palermo, Punta Raisi: sospetto ordigno bellico, attivate procedure di sicurezza

venerdì 6 Settembre 2019
Aeroporto Punta Raisi Palermo

Sospetto ordigno bellico vicino all’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo.

Il ritrovamento di quella che sembrerebbe una vecchia bomba della seconda guerra mondiale ha fatto scattare le procedure di sicurezza e costretto la Gesap a chiudere temporaneamente la taxiway D e la pista trasversale 02/20 dello scalo, con possibili disagi e ritardi per i viaggiatori dello scalo palermitano.

Intorno alle 14 la torre di controllo ha diffuso una nota per comunicare la circostanza per la quale sono ancora in corso accertamenti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.