Condividi

L’aeroporto di Birgi chiude dal 6 novembre. Stop ai voli per un mese

venerdì 8 Settembre 2017
birgi ryanair

Chiude i battenti l’aeroporto “Vincenzo Florio” di Birgi. Lo scalo trapanese resterà chiuso per dei lavori di manutenzione straordinaria della pista (la cui lunghezza è di circa 3 mila metri) che verranno eseguiti dall’Aeronautica Militare, che ne è proprietaria.

Lo stop ai voli è previsto dal 6 novembre al 10 dicembre. La compagnia low cost Ryanair ha comunicato quindi che ad essere interessati sono i quattro voli settimanali per Bruxelles Charleroi e i sei settimanali per Pisa, per un totale di 20 movimenti settimanali.

Ma niente paura per chi aveva già prenotato un biglietto: i voli non saranno cancellati, ma semplicemente trasferiti sullo scalo di “Punta Raisi”Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.