La campagna abbonamenti del Palermo ha toccato la soglia delle 10mila tessere emesse. Lo rende noto il club rosanero. Per aspettare il dato definitivo e finale bisognerà attendere ancora un giorno.
Da battere il record del Parma che sempre nel campionato di serie D è arrivato a quota 10.089 tessere.
“Per via dell’elevato numero di connessioni al server di Vivaticket nell’ultimo giorno disponibile, il servizio ha registrato alcune sospensioni che non hanno permesso a tutti gli utenti di completare la pratica dell’acquisto – si legge nella nota – Per questo, dunque, la società, d’accordo con il servizio di biglietteria digitale, ha deciso di mettere a disposizione anche l’intera giornata di giovedì 19 settembre per sottoscrivere l’abbonamento online e nelle rivendite fisiche di Vivaticket sul territorio“.
“Una grande risposta da parte della tifoseria – prosegue la nota – ma in particolare da parte di alcuni soggetti che hanno acquistato grandi quantità di abbonamenti, interi e under 18. Tra questi, gli abbonamenti ‘solidali’ da parte di associazioni di volontariato, parrocchie, operatori media, gruppi di tifosi, istituzioni“.