“Ieri sera è andato in onda l’ennesimo spot fazioso contro la Sicilia. La7 e Giletti la smettano di invitare chi in cinque anni ha distrutto la Sicilia, portando la nostra terra al ridicolo e per giunta senza alcun contraddittorio”. Queste le parole di Domenico Bonanno, componente della direzione regionale di Diventerà Bellissima, che attacca il conduttore del programma televisivo Non è l’Arena.
“Noi Siciliani siamo stanchi di questi continui spot faziosi e parziali, che non si limitano ad analizzare problemi dei quali anche noi siamo consapevoli, ma che diventano strumento di denigrazione e offesa nei confronti di un intero popolo. A maggior ragione se alla presenza di Crocetta che dopo 5 anni di disastri e gaffe istituzionali, farebbe bene a ritirarsi a vita privata.”
Intanto si sta diffondendo in rete una raccolta firme, per chiedere a La7 e Giletti di dedicare un’intera puntata alla «Sicilia delle eccellenze e della speranza, contro la rassegnazione e le menzogne».
“Se Giletti e La7 vogliono parlare di Sicilia – scrive il componente di Diventerà Bellissima Palermo – allora invitino anche le eccellenze che questa terra produce e i tanti giovani, che nonostante tutto, restano e lottano quotidianamente per una Sicilia migliore. Dimostrino di non essere faziosi – conclude Bonanno – e diano spazio e diritto di replica, noi siamo disponibili”.
LEGGI ANCHE:
https://ilsicilia.it/crocetta-show-da-giletti-accusa-tutti-ma-tace-sul-sistema-montante-video/
Non è l’Arena, Figuccia a Miccichè: “Dimettiti, non rappresenti i siciliani”