Il Palermo calcio si appresta a preparare la prossima sfida di campionato contro la Palmese, valevole per la dodicesima giornata di campionato di Serie D – Girone I.
Buone notizie per i tifosi rosanero, che potranno recarsi tranquillamente in Calabria per seguire la propria squadra del cuore.
Negli scorsi giorni si erano sollevati dubbi circa l’ordine pubblico, visto che il Catania è impegnato nello stesso giorno sul campo del Catanzaro. Ricordiamo infatti che, a seguito dei fatti di Messina e di Nola, i tifosi rosanero sono “ammoniti” e che, il ripetersi di episodi di violenza, potrebbe determinare la chiusura delle prossime trasferte.
COME ACQUISTARE I BIGLIETTI
La società calabra, intervenuta ai nostri microfoni, ha comunicato che i tagliandi verranno messi a disposizione nelle prossime ore.
La prima tranche prevederà la messa in vendita di circa 600 tagliandi. Se dovessero andare esauriti, la società calabra proporrà un secondo stock di biglietti, fino a giungere ad un massimo di 1200 spettatori ospiti.
Il biglietto costerà 10 euro + 1 euro di prevendita. I tifosi rosanero potranno acquistare il ticket online o nel punto vendita del Bar Rosanero, come avviene in tutte le altre trasferte.
LE ULTIME IN CASA ROSANERO
Sul fronte Palermo, è stato eseguito nella giornata di lunedì l’intervento al crociato anteriore per Gianmarco Corsino. Il giocatore potrà iniziare così il proprio percorso riabilitativo e farà compagnia per un pò di tempo all’altro lungodegente, Ferdinando Sforzini. Sarà assente anche Luca Ficarrotta, squalificato per l’espulsione rimediata contro il Savoia.
Rosario Pergolizzi dovrà inoltre fare a meno anche di Massimiliano Doda. Il terzino è stato infatti convocato dalla nazionale italiana under 20 e sarà quindi assente nella prossima trasferta calabra. Domani Roberto Crivello sarà in conferenza stampa.