GUARDA IL VIDEO IN ALTO
Quarta trasferta di campionato per la Seap Dalli Cardillo Aragona che domani, sabato 30 novembre, alle ore 15:30, sarà impegnata sul campo della Luvo Barattoli Arzano, quarta forza del campionato di serie B1, girone D.
Nella settima giornata di campionato, le biancazzurre dovrebbero godere di un ottimo stato di forma, visto il turno di riposo osservato la scorsa settimana.
In campionato le ragazze della Seap Aragona sono seconde, a soli tre punti dalla capolista Cerignola, che però ha una gara in più. L
La comitiva aragonese è partita questa mattina per la Campania, alle prime luci dell’alba. Coach Luca Secchi ha tutte le giocatrici a disposizione e contro l’Arzano potrà schierare la migliore formazione possibile.
Capitan Donà e compagne hanno preparato l’insidiosa trasferta in terra campana con la massima determinazione e la giusta concentrazione.
LE DICHIARAZIONI DI LUCA SECCHI
L’obiettivo è quello di portare a casa la sesta vittoria consecutiva. Al seguito della squadra, come di consueto, c’è il presidente Nino Di Giacomo, insieme a tutto lo staff societario.
“Un’altra trasferta abbastanza lunga che, come sempre, ci impegna in maniera importanti. Il numero degli allenamenti è ridotto e un pò di energie vanno via e quindi ci arriviamo con la giusta attenzione e le giuste motivazioni. La voglia di tornare in campo e di fare risultato è tanta“.
“Le difficoltà sono tutte le settimane, indipendentemente dall’avversario. E’ una squadra eterogenea, mediamente giovane, che sviluppa un gioco abbastanza particolare. Hanno dei centrali buoni e degli esterni esperti“.
La partita Luvo Barattoli Arzano – Seap Dalli Cardillo Aragona sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook della Pallavolo Aragona a partire dalle ore 15:20.