Condividi

Regionali, Donzelli (FdI): “Musumeci? Non avrebbe senso non ricandidarlo”

martedì 15 Marzo 2022
Giovanni Donzelli

In tutta Italia è sempre valsa la regola della conferma dell’uscente. Per cui il centrodestra, se ha ben governato – e Musumeci ha ben governato -, se tutti i partiti che lo sostengono vogliono ripresentarsi insieme, e nel frattempo non sono usciti dalla giunta e non sono usciti dalla maggioranza, non avrebbe senso non ricandidarlo“. Così il responsabile organizzativo di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli, a Piazza San Domenico a Palermo, rispondendo ai giornalisti sull’ipotesi in cui il centrodestra appoggi un candidato alle regionali di Fratelli d’Italia, ma non Musumeci.

Vorrebbe dire che non si è governato bene in questi anni – aggiunge –. Siccome noi siamo convinti che insieme abbiamo governato bene, e la regione ha fatto dei passi importanti in avanti, adesso rimetterlo in discussione significherebbe mettere in discussione il lavoro svolto“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.