Condividi

Linguaglossa: fermato romeno con mandato d’arresto europeo

venerdì 18 Marzo 2022
foto d'archivio

Un cittadino romeno di 47 anni destinatario di un mandato d’arresto europeo emesso dall’autorità giudiziaria del suo Paese per il reato di tratta di esseri umani, Alexandru Octavian Hordau, è stato catturato dai carabinieri a Linguaglossa (Catania).

A compiere l’operazione sono stati i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Randazzo insieme con i colleghi della locale Stazione, che lo hanno localizzato in via Croceferro. Una volta controllato e riconosciuto, l’uomo non ha opposto resistenza confermando la propria identità ai militari, che lo hanno portato nel carcere di Piazza Lanza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.