“Un’altra violenza ripugnante, un giovane senegalese a Roma ha stuprato una donna di 75 anni. E nelle stesse ore in Sicilia un nigeriano si è masturbato in pubblico davanti a dei bambini, rischiando peraltro il linciaggio. Siamo oltre ogni limite”. Lo afferma Roberto Calderoli, vice presidente del Senato.
“Per questo una delle priorità della maggioranza di centrodestra che tra qualche mese governerà il Paese – afferma – sarà approvare la proposta di legge che ho depositato in Senato per introdurre nel nostro codice penale non solo la castrazione chimica per gli stupratori recidivi, ma anche la misura irreversibile della castrazione chirurgica per i casi specifici connotati da brutalità e ferocia“, aggiunge.
“Ancora qualche mese e finalmente questa proposta sarà legge e il senegalese che violenta a Roma o il nigeriano che si masturba davanti ai bambini troveranno ad attenderli pillole che li inibiranno sessualmente per un bel po’ di tempo. E se non bastassero le pillole allora passeremo al bisturi“, conclude.