La consigliera comunale di Aragona, Maria Grazia Licata, eletta nella lista “Uniti possiamo” aderisce al movimento “#DiventeràBellissima“.
“Sposo un progetto trasversale e che riesce a dare risposte concrete ai siciliani. È importante creare un collegamento tra il territorio e le istituzioni regionali: negli anni passati siamo stati abbandonati e non ascoltati dal Governo regionale, sono sicura che con il contributo di tutti e grazie alla presenza dell’onorevole Savarino in Ars, finalmente anche le nostre istanze verranno la giusta attenzione”, dice l’avvocato Licata.
“Sono molto contenta – aggiunge l’onorevole Giusi Savarino – dell’adesione dell’avvocato Maria Grazia Licata al movimento #DiventeràBellissima. L’avvocato Licata è una donna, mamma e professionista in gamba. Il nostro movimento è la casa naturale per tutti i siciliani onesti che vogliano contribuire allo sviluppo della nostra terra. Il nostro movimento sta crescendo, si sta radicando in tutta la Sicilia. È davvero iniziata una nuova stagione politica, quella della politica del fare, ed è una stagione che vede protagonisti tutti i cittadini onesti che vogliano lavorare per il bene collettivo“.