Domani vedremo se chi doveva farlo ha fatto ammenda veramente dei suoi errori e se tornerà a quello che avevamo visto in ritiro una squadra ben articolata con tre punte e che con pochi passaggi faceva arrivare alle punte il pallone che puntualmente tutti mettevano in rete. Poi dalla seconda partita di campionato l’involuzione , giocare per non prendere gol piuttosto che farne e se non ci fossero state giocate individuali che portavano al gol i problemi sarebbero sorti molto prima come purtroppo segnalavamo inascoltati e che speravamo, come abbiamo anche più volte scritto, di avere assolutamente. non un pò ma completamente torto invece di dovere, oggi, dire di avere avuto assolutamente e completamente ragione.
Ma già da domani mi auguro di vedere che non si facciano più quei gravi errori tattici che hanno portato alle 3 sconfitte consecutive e che non vengano schierati più giocatori fuori ruolo e che finalmente le tre punte (fra cui Coronado) giochino faccia alla porta avversaria per essere pronti a tirare per fare gol … piuttosto che tornare a prendere la palla indietro per non prendere gol .
E come ripetiamo 10 e lode per tutti per ogni vittoria …. l’unico risultato utile domani per uscire da questa crisi di gioco e tattico. Il mio 10 e lode è pronto !