Condividi

Verso le elezioni. Filippo Occhipinti (LeU): ”Prima di tutto, pensare al Sud” [Video intervista]

giovedì 1 Marzo 2018

Per la nostra rubrica “Verso le elezioni”, ospite ai nostri microfoni è Filippo Occhipinti, candidato alla Camera nel collegio uninominale Palermo Sud, con Liberi e Uguali.

Liberi e Uguali nasce da un’aggregazione di partiti di Sinistra che si sono distaccati dal Pd che ”oggi distoglie l’attenzione degli elettori – dice Occhipintiaffermando che chi ci vota agevola i Partiti del centrodestra o il M5s, questa è una grande bufala, ma il Pd non è nuovo a questo genere di cose”.

Attuare politiche economiche che ”evitino il massivo spostamento dei giovani del Sud in altre città alla ricerca di un futuro” questo uno dei punti fondamentali che riguarda il programma elettorale di Liberi e Uguali che Occhipinti ha trattato durante l’intervista.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA IN ALTO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.