Condividi

Partigiani Dem, Faraone: La sua arroganza già punita. Chieda scusa al Pd

mercoledì 7 Marzo 2018
Davide Faraone PD

“Il messaggio che il Senatore Faraone lancia stamani è ancora una volta carico di arroganza e implicite minacce. Ancora una volta odio politico, puramente divisivo”. Lo dice Carmelo Greco, a nome dei Partigiani Dem.

“Ci saremmo aspettati – aggiunge – che Davide Faraone chiedesse scusa al Pd, ai suoi militanti, alla sua gente. Un bagno di umiltà doveroso invece di un rilancio da ‘spadaccino’ che servirà a galvanizzare qualche ‘fedayn’ ma produrrà l’ennesimo danno al Pd. La linea politica condotta da Renzi e Faraone ha fallito, che prevedeva un partito autobus, senza identità e distante dal profilo di partito di centrosinistra. Il nuovo pd è già al lavoro per ricomporre le macerie lasciate sul campo da Renzi e dai suoi fedelissimi. In alcuni casi il silenzio è più dignitoso”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.