Palermo-Pescara. La nostra formazione che i fatti hanno dimostrato essere vincente non ultimo a Parma dove quella schierata nel primo tempo senza Rolando, Dawidowicz e La Gumina ha perso 2-0 mentre la nostra del secondo tempo con loro ha vinto 2-1 … facile dire che bisogna ripartire da questa ridando fiducia in porta a Posavec e con Muravski finalmente titolare senza Jajalo che gli toglie spazio e fantasia e quindi rende a metà .
Pertanto tifiamo che scendano in campo con il 3-4-3: Posavec; Szyminski, Dawidowicz, Rajkovic; Rispoli, Muravski, Gnahorè, Rolando; La Gumina. Nestorovski e davanti a loro a giostrare in area Coronado.
Formazione da 4-0 in su oggi se viene schierata così.
Ma vedrete che invece in campo verrà mandata questa squadra :
PALERMO (3-5-2): Pomini; Dawidowicz, Struna, Rajkovic; Rispoli, Chochev, Jajalo, Coronado, Aleesami; Nestorovski, La Gumina. A disposizione: Posavec, Maniero, Accardi, Fiore, Szyminski, Fiordilino, Gnahoré, Murawski, Rolando, Balogh, Moreo, Trajkovski. Allenatore: Tedino.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Fiamozzi, Coda, Fornasier, Crescenzi; Coulibaly, Brugman, Valzania; Mancuso, Pettinari, Capone. A disposizione: Savelloni, Balzano, Perrotta, Gravillon, Machin, Falco, Cappelluzzo, Yamga, Bunino, Cocco, Baez. Allenatore: Pillon.
Considerazione finale se comunque vincono come tiferemo in ogni caso chiunque vada in campo e purtroppo ancora con un modulo fallimentare ed i giocatori fuori ruolo, se la squadra vince per tutti 10 e lode ed andando anche contro le nostre idee, tiferemo per mettere questo voto alla fine con più piacere ovviamente se lo avrà fatto la nostra squadra ideale in questo momento.