Condividi

Palermo-Pescara. Si gioca solo per vincere!!!

sabato 7 Aprile 2018

Palermo-Pescara. La nostra formazione che i fatti hanno dimostrato essere vincente non ultimo a Parma dove quella schierata nel primo tempo senza Rolando, Dawidowicz e La Gumina ha perso 2-0 mentre la nostra del secondo tempo con loro ha vinto 2-1 … facile dire che bisogna ripartire da questa ridando fiducia in porta a Posavec e con Muravski finalmente titolare senza Jajalo che gli toglie spazio e fantasia e quindi rende a metà .
Pertanto tifiamo che scendano in campo con il 3-4-3: Posavec; Szyminski, Dawidowicz, Rajkovic; Rispoli, Muravski, Gnahorè, Rolando; La Gumina. Nestorovski e davanti a loro a giostrare in area Coronado.
Formazione da 4-0 in su oggi se viene schierata così.
Ma vedrete che invece in campo verrà mandata questa squadra :
PALERMO (3-5-2): Pomini; Dawidowicz, Struna, Rajkovic; Rispoli, Chochev, Jajalo, Coronado, Aleesami; Nestorovski, La Gumina. A disposizione: Posavec, Maniero, Accardi, Fiore, Szyminski, Fiordilino, Gnahoré, Murawski, Rolando, Balogh, Moreo, Trajkovski. Allenatore: Tedino.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Fiamozzi, Coda, Fornasier, Crescenzi; Coulibaly, Brugman, Valzania; Mancuso, Pettinari, Capone. A disposizione: Savelloni, Balzano, Perrotta, Gravillon, Machin, Falco, Cappelluzzo, Yamga, Bunino, Cocco, Baez. Allenatore: Pillon.

Considerazione finale se comunque vincono come tiferemo in ogni caso chiunque vada in campo e purtroppo ancora con un modulo fallimentare ed i giocatori fuori ruolo, se la squadra vince per tutti 10 e lode ed andando anche contro le nostre idee, tiferemo per mettere questo voto alla fine con più piacere ovviamente se lo avrà fatto la nostra squadra ideale in questo momento.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.