Cittadella – Palermo, match valido per la 36sima giornata del campionato di Serie B si gioca oggi 17 aprile ore 20.30, stadio Tombolato di Cittadella.
Cittadella-Palermo per i rosa solo una vittoria per credere sempre nella promozione diretta. Attacchiamo fino alla fine della partita e non sbagliamo più impostazione tattica, schieramento , giocatori magari giusti ma fuori ruolo, Coronado che fa il difensore e non la punta avanzata e mai chiudersi in difesa perchè già dalla partita con l’Empoli chiudendoci e rinunziando ad attaccare abbiamo solo poi perso punti …. dobbiamo pensare sempre a farne uno-due-tre più degli altri … è sotto gli occhi di tutti quel che è successo quando ci siamo chiusi in difesa … e poi facciamo tagli, verticalizzazioni ed assist a La Gumina , Nestorovski e Coronado che per non affaticarsi possono stare tutti e 3 per tutti i 90 minuti tranquillamente in area pronti a ricevere come detto assist, cross, tagli per ricevece la palla “davanti” a loro faccia alla porta e non come sempre spalle e solo così poi la potranno tranquillamente mettere in rete anche per tre o quattro volte a partita.
E per questo la miglior formazione per ottendere questi risultati da sempre é :
(3-4-3 0 3-4-2-1)Posavec, Sziminsky, Dawidowicz, Accardi; Rispoli, Muravski, Gnahorè, Rolando; La Gumina, Nestorovski e davanti a loro Coronado.
Detto questo insistendo per noi a sbagliare tutto, come dimostra tutto il campionato e non solo le ultime partite per cui ci ha fatto perdere ben 25 punti fino a questa sera e speriamo di non doverne perdere più ….. in maniera cocciuta continuerà a mandare in campo giocatori che non dovrebbero giocare titolari, giocatori che devono esserci però messi fuori ruolo, schema tattico sbagliato, ed attacco decurtato della punta più in forma e che farebbe la differenza potendo con lui in campo credere nella vittoria che è La Gumina .
PALERMO (3 – 5 – 2): Pomini; Dawidowicz, Struna, Szyminski; Rispoli, Gnahoré (Chochev), Jajalo, Murawski, Aleesami (Rolando); Coronado, Nestorovski.
Allenatore: Tedino
Ma come sempre, come è nostra buona abitudine speriamo che alla fine le nostre restino solo inutili preoccupazioni e che siano valutazioni completamente sbagliate per cui il Palermo nonostante tutto ha vinto e preso i 3 punti per cui voto zero tagliato a noi e 10 e lode a tutti gli altri dall’allenatore al magazziniere del Palermo.
CITTADELLA (4-3-3): Paleari; Pelagatti, Adorni, Varnier, Pezzi; Lora, Iori, Pasa; Schenetti; Strizzolo (Kouamé), Arrighini.
All. Venturato
Che Dio ce la mandi buona e sopratutto Santa Rosalia indirizzi la squadra verso la porta avversaria per farle fare tanti gol e gioire alla fine per una partita in meno ed un nuovo successo del Palermo ed il secondo posto in classifica ancora dei rosanero .