Condividi

Haas :” Palermo deve giocare per vincere tutte le partite” (VIDEO)

giovedì 28 Marzo 2019

Il centrocampista del Palermo Nicolas Haas dice che bisognerà giocare tutte le prossime 9 partite per vincerle ed avere così la certezza della promozione in serie A.
Intanto speriamo già da Cosenza che la squadra venga schierata con il modulo giusto e con i giocatori nei loro ruoli naturali e rifornendo le punte di palloni da mettere in rete non costringerli a giocare spalle alla porta , rientrare per pensare a non prendere gol che invece tutte le volte che torniamo a difendere in 11 in area prendiamo puntualmente gol vedi Brescia e Carpi e subiamo il giuoco avversario , mentre quando giochiamo all’attacco siamo una macchina da guerra che può fare gol a ripetizione vedi l’ultima partita vinta 4-1 con il Carpi al Barbera.
Squadra all’attacco 2 gol e nessuno subito. Secondo tempo Palermo con tutti in difesa zero gol fatti ed 1 subito e rischio pareggio avversari, nuovamente all’attacco 2 gol fatti e zero subiti.
Non sappiamo più come farlo notare e poi basta con la difesa a 4 torniamo con la difesa a 3 e restituiamo il posto in difesa a Szymiński a destra mentre al centro mettiamo Rajkovic ed a sinistra Bellusci od Accardi.
Nel centrocampo a 4 Rispoli, Muravski . Fiordilino ma anche Haas e Salvi od Aleesami ed avanti in area avversaria Nestorovski, Puscas e Falletti inserendo a partita in corso quando serve Trajkovski o Moreo.
Ne siamo convinti con questa squadra che gioca per vincere alla fine il Palermo veramente vince a mani basse.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.