Il comitato di presidenza dell’Ussi Sicilia si è riunito sabato pomeriggio a Palermo nella sede del Circolo Canottieri, guidato dal presidente Eduardo Traina. Fra i vari argomenti affrontati la terza edizione dei Premi Ussi estate.
Proprio la sede del prestigioso e storico circolo di via Cala, a Palermo, è stata scelta per ospitare la cerimonia di consegna che si terrà il 22 giugno alle 19.
A essere premiati saranno gli sportivi siciliani, giovani e non solo, che si saranno distinti per imprese sportive e gesti di fair play. Eventuali segnalazioni potranno pervenire alle sezioni provinciali dell’Ussi.
La cerimonia di consegna della terza edizione dei Premi Ussi estate sarà la prima di una serie di iniziative che coinvolgeranno i giornalisti anche nei giorni successivi alla serata. Allo studio, oltre a momenti ludico sportivi, anche un seminario che assegnerà crediti nell’ambito dell’aggiornamento professionale obbligatorio continuo.
Alla riunione Ussi di Palermo al Circolo Canottieri ha partecipato il vicepresidente dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia Salvatore Li Castri, il neoeletto segretario regionale dell’Associazione Siciliana della Stampa Roberto Ginex e il consigliere nazionale dell’Ussi Gaetano Rizzo.