Condividi

Palermo, furto in un pub del centro: titolare pubblica video sui social

sabato 26 Marzo 2022
controlli carabinieri a Palermo, piazza verdi,

Furto in un pub a Palermo e il titolare del locale pubblica su Facebook i filmati. I ladri nella notte sono entrati al Borderline, in via Materassai, alla Vucciria, e hanno portato via tutto, bottiglie di alcol, mixer, casse acustiche e altro ancora.

Hanno anche cercato di portare via un’intera vetrina frigo con tutte le bottiglie, utilizzando un carrello, ma alla fine, forse disturbati dal passaggio di qualcuno, hanno desistito. I danni ammontano a diverse migliaia di euro. Il titolare ha presentato denuncia ai carabinieri.

Ecco come si presenta oggi il Borderline – dice – Ci hanno praticamente ucciso, non bastavano la pandemia e la guerra“. Mentre attraversa il locale per constatare i danni, registrando tutto con il cellulare, aggiunge: “Non c’è più niente, hanno preso tutto quello che serviva per lavorare. Sapevano dove mettere le mani“.

Sul furto indagano i militari che hanno acquisito le immagini di alcune telecamere per risalire all’identità dei responsabili.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.