Condividi

Palermo, maxi colpo nella notte alla Fiera del Mediterraneo: rubati 90 gazebo del Comune

sabato 19 Maggio 2018
Gazebo Fiera del Mediterraneo Palermo

Furto nel Padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo, a Palermo, ai danni del Comune.

Un funzionario ha chiamato i carabinieri e denunciato che nella notte tra giovedì e venerdì scorso qualcuno è entrato e ha portato via 90 gazebo dal valore di 110 mila euro. Sono in corso indagini da parte dei militari per stabilire come siano riusciti ad entrare i ladri visto che gli ingressi sono chiusi da cancelli.

Si sta cercando di acquisire le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per cercare di individuare i furgoni che sono stati necessari per portare via le strutture.

 

LE REAZIONI:
Paolo Caracausi
Paolo Caracausi

“Un furto che lascia sgomenti – commenta Paolo Caracausi, consigliere comunale di Palermo del Mov139 in quota Idv – La Fiera si conferma una terra di nessuno; adesso il Comune si attivi per implementare la sicurezza ma soprattutto per capire come mai i gazebo erano incustoditi e chi ne era a conoscenza”. E su Facebook aggiunge: “Dopo anni finalmente il Comune si era dotato di gazebo per le manifestazioni ed in una notte tutto è svanito. #nonsenepuopiu #vergognainfinita”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.