Condividi

Don Luigi Ciotti: “Sul caso Montante una trasversalità di legami e presenze” | Video intervista

venerdì 1 Giugno 2018
Guarda la video intervista in alto

“Credo che mai fino ad ora come in questa vicenda del caso Montante si sia assistito a una trasversalità di presenze, di rapporti, di legami, a volte in buona fede, altre decisamente no”. Lo ha detto ai nostri microfoni il fondatore di Libera Don Luigi Ciotti, partecipando a una manifestazione a Capo d’Orlando.

Don Ciotti ha anche auspicato che la magistratura arrivi presto a tutta la verità e con riferimento all’insegnamento che i giovani imprenditori possono trarre da ciò che sta venendo fuori, ha aggiunto: “Bisogna andare oltre, fare emergere le cose belle e positive che ci sono. Credo che in un momento come questo abbiamo il dovere di illuminare le cose positive che sono state fatte. C’è molto di bello e di buono e c’è bisogno di ritrovare speranza e non essere travolti da questi fatti”. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it