Condividi

A18 Messina-Catania: via ai lavori di manutenzione, ecco come cambia la viabilità

giovedì 1 Ottobre 2020

Dalle ore 08:00 di lunedì 5 ottobre sino alle ore 20.00 di venerdì 23 ottobre, verrà eseguita la manutenzione sulla rete di recinzione della A/18, Messina-Catania, dalla barriera Messina Sud a quella di San Gregorio, in entrambe le direzioni.

Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori, sarà istituita giorno e notte, la parzializzazione della carreggiata mediante chiusura alternata della corsia di emergenza, marcia o sorpasso nell’intero tratto della A/18, in entrambe le direzioni e nei relativi svincoli.

Saranno anche eseguiti lavori di manutenzione nello svincolo di Taormina e pertanto, dalle ore 07:00 di lunedì 5 ottobre sino alle ore 20.00 di mercoledì 28 ottobre, verranno istituite altre limitazioni al traffico veicolare.

La prima interesserà la carreggiata dell’autostrada A/18 Messina-Catania, nel tratto compreso tra il km. 13,20 e il km. 35,80 mediante la chiusura alternata della corsia di emergenza, marcia o sorpasso, in direzione Messina; mentre la seconda interverrà sulle aree di competenza e delle rampe di uscita ed entrata dello svincolo di Taormina, km. 36,00.

Per la sicurezza di tutti i viaggiatori e in ossequio alle disposizioni ministeriali, si raccomanda il rispetto della segnaletica stradale, dei limiti di velocità e il divieto di sorpasso sul tratto autostradale interessato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.