Condividi
Le parole del fondatore Ciuro

A ByCiuro l’attestato Cribis Prime Company: l’artigianato siciliano che brilla per solidità

martedì 18 Luglio 2023

La storia e la qualità dell’artigianato siciliano affascina e convince anche a livello nazionale. A dimostrarlo è stato l’azienda ByCiuro con il conferimento dell’attestato Cribis Prime Company, basato sul Cribis Rating.

Siamo molto contenti. E’ un premio che hanno solo il 7% delle aziende nazionali e come amministratore è un grande motivo di orgoglio. Significa che ci vedono con un altro occhio: un’azienda solida e seria, non solo per la sua storia di 25 anni ma perché siamo un’azienda sana“. Sono queste le parole di Giuseppe Ciuro, fondatore di ByCiuro.

A ByCiuro, nota azienda di ricamo affermata nel mondo della moda, del merchandising, dello sport, del lavoro e della pubblicità, e costituita da collaboratori specializzati nel reparto grafico e nella punciatura, è stato assegnato il prestigioso riconoscimento per l’affidabilità economica. “Siamo stati riconosciuti – ha aggiunto – per la disciplina e l’ordine dei nostri conto correnti, la gestione dell’amministrazione e la puntualità dei pagamenti. Qualche settimana fa a Mantova siamo stati anche nominati tra le 100 migliori aziende artigianali d’Italia. Il premio arriverà nei prossimi giorni“.

ByCiuro è conosciuta per essere un’azienda green e sensibile alle tematiche sociali. Dal 2022 ha deciso di integrare i criteri Esg (environmental, social and governance) analizzando i rischi ambientali, sociali e di governance della società per una allocazione consapevole del capitale. Ma non solo. Il futuro sembra infatti orientato verso nuove sfide importanti. “Stiamo per aprire una nuova sede – ha annunciato Ciuro – Inaugureremo un nuovo laboratorio che porterà il processo produttivo da 1000 a 1500 capi giornalieri. Ci affacceremo alla moda in maniera più incisiva“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.