Condividi

A Villabate la Lega sbarca in consiglio comunale. Semilia aderisce al “Carroccio”

lunedì 20 Agosto 2018
rosaria-semilia

Da oggi aderisce ufficialmente al progetto della Lega anche Rosaria Semilia 24 enne, studentessa di giurisprudenza eletta nella lista “Noi con Salvini” a sostegno del candidato a sindaco Paolo Corrao alle scorse amministrative a Villabate.

Continua l’impegno da noi con Salvini a Lega, le ideologie e i principi restano immutati – dichiara Rosaria Semiliae il fine principale è sempre quello di poter servire e rappresentare la propria collettività. Colgo l’occasione per congratularmi col collega Igor Gelarda per i risultati ottenuti in brevissimo tempo sul territorio ed estendo il mio personale benvenuto a tutti coloro che hanno deciso di aderire a questo percorso. Non posso non concludere con un pensiero rivolto alle famiglie delle vittime di Genova, auspicando di crescere in questo nostro meraviglioso paese nei valori, negli interessi e nelle idee che non sono quelle di una parte, bensì quelli dell’insieme della collettività civile,quella crescita – conclude la giovane consigliera – che permette ai nostri dirigenti tutti di avere un’unica priorità, l’Italia”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.