Condividi

A Villabate la Lega sbarca in consiglio comunale. Semilia aderisce al “Carroccio”

lunedì 20 Agosto 2018
rosaria-semilia

Da oggi aderisce ufficialmente al progetto della Lega anche Rosaria Semilia 24 enne, studentessa di giurisprudenza eletta nella lista “Noi con Salvini” a sostegno del candidato a sindaco Paolo Corrao alle scorse amministrative a Villabate.

Continua l’impegno da noi con Salvini a Lega, le ideologie e i principi restano immutati – dichiara Rosaria Semiliae il fine principale è sempre quello di poter servire e rappresentare la propria collettività. Colgo l’occasione per congratularmi col collega Igor Gelarda per i risultati ottenuti in brevissimo tempo sul territorio ed estendo il mio personale benvenuto a tutti coloro che hanno deciso di aderire a questo percorso. Non posso non concludere con un pensiero rivolto alle famiglie delle vittime di Genova, auspicando di crescere in questo nostro meraviglioso paese nei valori, negli interessi e nelle idee che non sono quelle di una parte, bensì quelli dell’insieme della collettività civile,quella crescita – conclude la giovane consigliera – che permette ai nostri dirigenti tutti di avere un’unica priorità, l’Italia”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia, Dipasquale (Pd): “Fronte compatto contro il governo Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Due volte sindaco di Ragusa e deputato regionale del Pd, all’Ars dal 2012, Nello Dipasquale, è ospite questa settimana a Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.