Condividi
Stop alle proteste fino a fine ottobre

Accordo tra Foss e sindacati: l’ente provvederà al welfare

venerdì 24 Ottobre 2025
La Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana e le organizzazioni sindacali hanno firmato un accordo con il quale la Fondazione si impegna a riconoscere, già per l’anno 2025, l‘erogazione di misure di Welfare che proseguiranno anche nel triennio 2026-2028. Le parti si impegnano a proseguire il confronto in sede sindacale e a non indire azioni di protesta fino al prossimo incontro fissato per il 31 ottobre 2025.
Grande soddisfazione è stata espressa dalla commissaria Margherita Rizza. Si aprirà intanto questa sera al Politeama Garibaldi la 66ª Stagione concertistica 2025-2026. In programma uno dei capolavori più noti del novecento musicale, i Carmina Burana di Carl Orff. A dirigere sarà Pinchas Steinberg.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it