Condividi

Acireale, Cavallaro consegna le dimissione: “Avrò commesso errori ma in buona fede”

mercoledì 30 Dicembre 2020

Alfio Cavallaro ha rassegnato le proprie dimissioni da assessore del comune di Acireale, in provincia di Catania. Gli erano state attribuite le deleghe a Bilancio, Patrimonio e Sviluppo economico per motivi personali e professionali.

“Avro’ di certo commesso errori – ha affermato l’assessore dimissionario, nell’ultima seduta di Consiglio comunale dell’anno – ma posso assicurare che ogni scelta e’ stata improntata alla buona fede nonche’ all’esclusivo interesse e ad una prospettiva di crescita di Acireale. I sacrifici sono stati ripagati da soddisfazioni umane, il vero tesoro che ho guadagnato da questo servizio reso alla citta’”.

Il sindaco, Stefano Ali‘, ha ringraziato Alfio Cavallaro per l’attivita’ svolta: “Un grande mediatore che riesce a parlare a tutti e preparato nel suo ruolo – ha sottolineato -. L’amicizia nata durante l’azione politica in corso restera’ al di la’ di questa avventura e rappresenta un patrimonio notevole”.
Espressioni di stima e apprezzamenti sono giunti all’assessore dimissionario tanto dai banchi della maggioranza che dell’opposizione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.