Condividi

Acireale: Giovanni Raciti è il nuovo assessore della giunta

martedì 21 Settembre 2021

Il sindaco di Acireale Stefano Ali’, con determina n. 115, ha nominato un nuovo assessore. Si tratta di Giovanni Mariano Raciti, al quale ha affidato le seguenti deleghe: Piani e progetti per la mobilità sostenibile, Progettazione europea per le Strategie di sviluppo, Smartcities, Programmazione e Gestione opere pubbliche, Espropri, Strutture e infrastrutture di nuova realizzazione (edifici pubblici, strade, pubblica illuminazione, arredo urbano e impianti sportivi), Ufficio Gestione Patrimonio – Polo catastale e Partecipate.

“Questa è una chiamata – ha affermato il neoassessore Raciti – che prevede un impegno diretto a fianco di un amico e di una persona che ha dimostrato in questi anni di possedere fortemente il senso dell’essere primo cittadino e, quindi, quello dello Stato. Anche per questa ragione, va sostenuto adeguatamente, così da arrivare alla fine di questa esperienza amministrativa con il migliore dei risultati”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.