Condividi

Ad Aci Castello ladri usano un escavatore per scardinare un bancomat

sabato 4 Novembre 2017
bancomat escavatore
Foto di repertorio

Una banda di ladri ha utilizzato un escavatore per scardinare uno sportello bancomat. E’ accaduto stanotte ad Aci Castello, in provincia di Catania. La banda è entrata in azione, intorno alle 4, in via Re Martino.

Si tratta di uno sportello della filiale dell’Unicredit. I carabinieri di Acireale stanno indagando sulla dinamica del furto. Non e’ stato ancora quantificato il bottino, ma il danno e’ coperto da copertura assicurativa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia con il presidente della Regione. Schifani: “Forza Italia cambia, ma resta fedele all’eredità di Berlusconi” CLICCA PER IL VIDEO

Bar Sicilia apre la prima puntata del 2026 nel salotto di casa del presidente della Regione Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it