Condividi

Aeroporto Fontanarossa: nuova rotta Wizz Air, Catania-Verona

giovedì 22 Ottobre 2020
Wizz Air

Wizz Air ha annunciato oggi 22 ottobre la sua 38ª base a Bari. La compagnia aerea baserà un Airbus A3321 all’aeroporto di Bari in dicembre.

Insieme all’apertura della nuova base e a completamento delle 16 rotte già operative, Wizz Air ha annunciato una nuova rotta che collegherà Catania con Verona, tre nuove rotte da Bari a Bologna, Torino, Verona, tre nuove rotte da Milano Malpensa a Napoli, Brindisi, Lamezia Terme a partire da Dicembre 2020.

Per festeggiare l’espansione in Italia di Wizz Air, la compagnia aerea lancia un’offerta di 10.000 biglietti a solo 1 euro sulle sue rotte interne, prenotabili su wizzair.com nella giornata di oggi per un periodo di viaggio illimitato.

Aeroporto Catania
Fontanarossa

L’IMPEGNO ANTI-CORONAVIRUS

Questa crescita arriva con la nuova era dei viaggi igienizzati, con Wizz Air che si riavvia nel settore dicendo “yes to flying e implementato rigorose misure igieniche e sanitarie per proteggere i passeggeri e l’equipaggio.

Mentre i filtri HEPA di tutti gli aeromobili Wizz Air filtrano già gran parte dei virus e batteri dall’aria, i nuovi protocolli di Wizz Air supportano le linee guida per il distanziamento fisico, garantiscono un ambiente pulito a bordo e riducono qualsiasi interazione umana e contatto fisico non essenziali, in modo che i passeggeri possano sentirsi sicuri di viaggiare verso la loro destinazione.

OFFERTA WIZZ FLEX

Aggiungendo WIZZ Flex a una prenotazione, se le circostanze dovessero cambiare o si desidera semplicemente viaggiare in una data diversa o verso una destinazione diversa, i passeggeri  possono prenotare nuovamente su qualsiasi volo di loro scelta.

L’ANNUNCIO

George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air, ha dichiarato: “L’annuncio di oggi sottolinea il nostro impegno nei confronti dell’Italia e la forza del modello di business di Wizz Air nel continuare ad espandere la nostra presenza in questo periodo difficile per il settore. La creazione della nostra terza base in Italia con un velivolo moderno all’avanguardia sottolinea l’importanza del mercato italiano per le nostre operazioni“.

Siamo lieti di introdurre nuove rotte nazionali a tariffe bassissime – conclude Michalopoulos – una da Catania e Verona, tre da Bari, tre da Milano Malpensa. Mantenendoci agli standard più elevati dei nostri protocolli di sanificazione, siamo fiduciosi che le tariffe allettanti di Wizz Air e l’ottima rete di rotte renderanno i viaggi accessibili a un numero sempre maggiore di passeggeri in Italia”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Sicilia ad Assisi”, l’evento che unisce la Regione e la Chiesa per offrire l’olio sulla tomba di San Francesco CLICCA PER IL VIDEO

La Sicilia è stata scelta per offrire l’olio che alimenta la lampada votiva che arde giorno e notte ad Assisi, sulla tomba di San Francesco, patrono d’Italia. Si è svolta proprio questa mattina a Palazzo d’Orléans, a Palermo, l’incontro con il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e il sindaco di Palermo Roberto Lagalla.

BarSicilia

Bar Sicilia, Giovanni Arena Cavaliere del lavoro: una storia siciliana

Una storia siciliana. Di quelle importanti. Per la semplicità con cui partono e il traguardo che raggiungono, ma soprattutto per il modo in cui avvengono.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.