Condividi

Aeroporto Fontanarossa, Volotea annuncia la nuova rotta Catania-Olbia

venerdì 19 Marzo 2021
volotea

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha annunciato oggi,19/03/2021, l’avvio di un nuovo collegamento in partenza da Catania alla volta di Olbia. La nuova rotta, già disponibile sul sito www.volotea.com e presso le agenzie di viaggio, decollerà domenica, 6 giugno. Grazie alla doppia frequenza settimanale prevista (ogni giovedì e ogni domenica), sarà ancora più facile e comodo, per i passeggeri siciliani, imbarcarsi alla volta della Sardegna. Il vettore ha riconfermato, infine, il suo portfolio voli da e per Catania: la nuova rotta per Olbia si aggiunge, infatti, ai collegamenti alla volta di Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Torino, Venezia, Verona e Tolosa per un totale di 10 rotte.

Siamo entusiasti di poter decollare da Catania anche alla volta di Olbia. Da giugno, i nostri passeggeri siciliani potranno raggiungere, con voli comodi, veloci e diretti, la Sardegna, organizzando, per i prossimi mesi estivi, una vacanza o uno shortbreak alla scoperta di Olbia, del suo mare cristallino e dei suoi meravigliosi dintorni. Naturalmente, tutti i nostri voli saranno all’insegna della massima sicurezza, grazie a una serie di protocolli sanitari implementati per garantire viaggi salubri per passeggeri ed equipaggi, e della più grande flessibilità: è, infatti, possibile modificare i propri programmi, fino a una settimana prima della partenza, senza nessun costo di cambio volo.” – ha commentato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

Da Catania sono disponibili 10 collegamenti Volotea, 9 domestici (Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Torino, Venezia, Verona e Olbia – novità 2021) e 1 internazionale (Tolosa).

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.