Condividi
La violenza

Aggredisce una donna a Pozzallo (RG), arrestato dopo poche ore

mercoledì 7 Agosto 2024

Ieri il sindaco di Pozzallo ha reso noto che nella sua città, all’alba, si era verificata un’aggressione in strada nei confronti di una donna, soccorsa da alcuni passanti e condotta in ospedale, a Modica, da dove era stata dimessa in giornata. Oggi i carabinieri forniscono alcuni dettagli dell’accaduto. L’aggressione da parte di un giovane straniero, che ha cercato un violento approccio sessuale, è avvenuta mentre la donna attraversava il parco giochi.

La giovane ha reagito, riuscendo a divincolarsi, ma durante la colluttazione ha riportato la frattura del setto nasale. Ne avrà per 30 giorni. Le grida della ragazza, durante i momenti concitati dell’aggressione, hanno attirato l’attenzione dei passanti, che hanno avvisato i carabinieri. Iniziata la caccia all’uomo, attraverso la visione dei filmati dei sistemi di videosorveglianza e le testimonianze, l’aggressore, un ventenne straniero senza permesso di soggiorno, è stato fermato in serata nella villa comunale. Il giovane, che era giunto a Pozzallo da poche settimane, è stato condotto nel carcere di Ragusa.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.