Condividi

Agguato a Palma di Montechiaro, avviate le indagini della Direzione Distrettuale Antimafia

venerdì 11 Febbraio 2022

Potrebbe passare alla Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo, coordinata da Paolo Guido, l’indagine sull’omicidio di Lillo Saito 65 anni, commerciante ucciso con 15 colpi di pistola ieri a Palma di Montechiaro. Il killer, Angelo Incardona, reo-confesso del delitto, interrogato dai magistrati di Agrigento ha sostenuto che dietro l’omicidio ci sarebbe una faida tra i “paracchi,” cosche della zona.

La Dda sta verificando le dichiarazioni e eventuali rapporti tra i clan mafiosi e Incardona che prima di uccidere Saito aveva sparato anche i propri genitori, di 65 e 60 anni, ferendoli in modo non grave.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.