Condividi

Agrigento: beve detersivo per sbaglio, muore dopo 10 giorni di agonia

martedì 17 Dicembre 2019
beve detersivo, detersivi, candeggina

Ha sofferto per dieci lunghi giorni di agonia. Ma alla fine non ce l’ha fatta. È morto Giuseppe Lauricella, 73enne di Agrigento che lo scorso 7 dicembre aveva ingerito erroneamente del detersivo, utilizzato per le pulizie in casa.

L’anziano era stato prima ricoverato all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, e poi è stato trasferito con l’elisoccorso del 118 al “Garibaldi” di Catania.

Le sue condizioni si sono aggravate improvvisamente fino alla morte. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto ma al vaglio degli agenti della Squadra Mobile della questura di Agrigento che si sta occupando delle indagini.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.