Condividi
L'annuncio

Agrigento, Carmelo Pullara aderisce alla Democrazia Cristiana

giovedì 20 Luglio 2023

Sabato 22 luglio, alle ore 11,30, presso la sede della DC di Agrigento, al Villaggio Mosè, si terrà la conferenza stampa durante la quale verrà ufficializzato il passaggio. Saranno presenti Totò Cuffaro, segretario nazionale della Democrazia Cristiana, e l’onorevole Carmelo Pace, Capogruppo all’Ars della DC.

Carmelo Pullara, che con quasi 10.000 preferenze ottenute, in occasione delle Elezioni Regionali dello scorso autunno è stato il candidato più votato in provincia di Agrigento, è stato Parlamentare Regionale nella scorsa legislatura, oltre che Vice Presidente della Commissione Sanità all’Ars e Presidente della Commissione Speciale del Parlamento Regionale. Dirigente della Sanità, per quattro anni è stato Commissario Straordinario al Civico di Palermo, l’Azienda Sanitaria più importante del Sud Italia. Insieme a lui, aderiscono alla DC i suoi sostenitori in provincia di Agrigento.

“Carmelo deve considerare il nostro partito la sua casa – dichiara il segretario nazionale della Dc -. Siamo felici di accoglierlo, per il partito si tratta di un grande valore aggiunto, considerato che conosciamo la passione politica che anima ogni sua scelta e gli diamo il benvenuto”.

“Carmelo Pullara – aggiunge l’onorevole Carmelo Pace – è un grande esponente della politica Agrigentina. È la storia che parla per lui. Tra l’altro, la grande esperienza acquisita nella sanità e non solo, sarà utilissima alla Democrazia Cristiana, che cresce ogni giorno, per continuare ad affrontare i problemi che attanagliano la nostra terra e dare risposte alla collettività”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.