Condividi
il fatto

Agrigento, costringe ragazza disabile ad inviare foto osè: denunciato 21enne di Ribera

venerdì 23 Dicembre 2022

Dopo avere iniziato una relazione virtuale con una ragazza del suo paese affetta da disabilità intellettiva, un ventunenne di Ribera si era fatto inviare foto intime su Whatsapp.

Per questo è stato denunciato dai carabinieri per violenza sessuale su persona in condizione di inferiorità psichica. Ad accorgersi che stava succedendo qualcosa di insolito è stata la madre della giovane ragazza che, avendo notato un atteggiamento strano da parte della figlia e recuperato il contenuto delle chat, si è recata dai carabinieri per denunciare l’episodio.

I militari dell’Arma hanno sequestrato il telefonino dove sono state rinvenute le foto che ora sono oggetto dell’indagine. La vicenda è cominciata all’inizio di dicembre, quando tra i due giovani inizia una corrispondenza in chat. In breve tempo si è passati da semplici conversazioni a immagini dai contenuti espliciti. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Sciacca.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.