Condividi

Agrigento: droga con scritta “Vaccino Covid” dalla Spagna, due arresti

mercoledì 14 Aprile 2021
Droga hashish vaccino covid spagna agrigent

Due pacchi, provenienti dalla Spagna con all’interno panetti di hashish, sono stati intercettati dai carabinieri della compagnia di Agrigento, guidata dal capitano Marco La Rovere, che hanno arrestato un 23enne di Agrigento e un 28enne di Porto Empedocle (Ag).

Salgono a 10 gli arresti effettuati dai militari dell’Arma, dalla fine dello scorso anno, di giovani che si riforniscono online di droga che viene recapitata con corrieri o con pacchi postali. L’ultimo panetto sequestrato, quello recapitato a Porto Empedocle, aveva l’etichetta “Vaccino Covid”.

“La filiera di distribuzione prevede una etichettatura per identificare i diversi canali. Questo panetto sequestrato a Porto Empedocle è stato identificato come ‘vaccino Covid’ – ha spiegato il capitano Marco La Rovere – lascia presupporre che si tratta di un confezionamento recente, manufatto appositamente per le cessioni con corrieri”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.