Condividi
La dichiarazione

Al carcere Pagliarelli di Palermo agente preso a calci da detenuto, Intravaia (FdI): “Esprimo vicinanza e solidarietà”

sabato 4 Novembre 2023
Marco Intravaia
Marco Intravaia

Esprimo vicinanza e solidarietà all’agente di Polizia Penitenziaria, e all’intero Corpo, aggredito ieri nel carcere di Pagliarelli, dove ha subito serie lesioni, anche la rimozione della milza. Condivido le preoccupazioni espresse dalle rappresentanze sindacali e l’appello rivolto a migliorare le condizioni di sicurezza in cui gli agenti si trovano ad operare. Il loro è un servizio coraggioso e delicato che svolgono senza le dovute tutele e garanzie, e spesso anche senza il giusto riconoscimento. All’agente ferito i più sentiti auguri di una rapida guarigione“.

Sono le parole di solidarietà del deputato regionale Marco Intravaia, componente della Commissione Regionale Antimafia, all’agente di Polizia Penitenziaria che ha subito un’aggressione nel carcere di Pagliarelli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia Cuffaro tira dritto: “Senza la Dc il centrodestra perde. Siamo leali, ma autonomi nelle nostre scelte” CLICCA PER IL VIDEO

Il file rouge del dibattito si è concentrato sull’importanza del ruolo svolto dalla Balena bianca in Sicilia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.