Aleesami dice “Siamo il Palermo” e guarda caso proprio noi soli “siamo il Palermo” abbiamo ripetuto a tormentone ed ora ci fa piacere sentirlo dire anche dai giocatori … sempre in sintonia …andiamo avanti per questa strada verso un solo obiettivo che solo scelte sbagliate di entrambi gli allenatori non hanno permesso di vederci già a festeggiare i rosanero in serie A anche se il vero disastro come abbiamo urlato fin dalla seconda partita di campionato con l’Empoli lo aveva fatto Tedino.
Ora insistiamo con un modulo sbagliato e giocatori messi fuori ruolo …. speriamo che visto che sono i giocatori ad andare in campo facciano loro la differenza dimenticando compiti sbagliati, posizioni in campo sbagliate e vadano tutti avanti a provare come sono certo che possono fare a fare un gol in più degli altri …. in questo mini torneo conta solo questo … pigliamo 99 gol in ogni partita? e chi se ne frega ne avremo fatti 100 …. conta solo questo e così speriamo ed è un modesto suggerimento, che giochiamo con il 3-4-3 dove Coronado e quello che deve giocare solo dentro l’area da dove non deve uscire mai in attesa dei palloni che sapranno fargli avere Muravski e Gnahore, ma anche Rispoli e Rolando ma anche dalla difesa il nostro talento Sziminsky e come sapranno fare anche se dovesse esserci il giocatore più forte della nostra difesa , un fuoriclasse, il centrale difensivo, Dawidowicz ma come potrebbe fare anche Rajkovic.Naturalemente a La Gumina e Nestorovski il compito di concretizzare e fare entrambi con Coronando gol a valanga …. ! Che altro dire se non Forza Palermo !!! e ci vediamo alla prima tutti allo stadio! e poi in finale per …..
Con loro in campo non c’è storia per nessuno …. Santa Rosalia aiutaci Tu a non farci mandare più in campo giocatori fuori ruolo o addirittura in panchina e moduli sbagliati e pensare solo a non prendere gol ma fagli capire che bisogna pensare solo a come farne uno in più degli altri.