Condividi

Alitalia, Ugliarolo (Uilcom): “Preoccupa il futuro di 621 persone”

mercoledì 25 Agosto 2021
Salvo Ugliarolo
Salvo Ugliarolo

Siamo fortemente preoccupati per il futuro delle 621 persone che ancora oggi gestiscono il servizio Assistenza clienti per conto di Alitalia“. E’ quanto sottolinea il segretario generale della Uilcom Uil, Salvo Ugliarolo, ricordando come i sindacati abbiano “già nei giorni scorsi scritto ai Ministri Giorgetti e Orlando per avere un veloce confronto a difesa dei livelli occupazionali“.

Con l’assegnazione della gara di oggi a Covisian serve urgentemente aprire un tavolo centrale per iniziare un confronto tra tutti i soggetti a difesa dei livelli occupazionali” prosegue Ugliarolo.

Per noi occorre chiarezza su cosa il nuovo soggetto Ita vorrà fare rispetto alla professionalità ventennale da parte dei lavoratori del servizio di assistenza clienti. Sappiamo che domani incontrerà i sindacati dei trasporti per iniziare il confronto, auspichiamo una riunione anche con noi per entrare nel merito del problema” conclude Ugliarolo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.