Guarda il video in alto
Allarme bomba a Palermo. Ancora una volta nella zona centrale. Gran parte della via Libertà è stata chiusa al traffico, a partire dall’incrocio con viale Lazio.
Sembrerebbe che i sospetti si siano concentrati sopratutto all’altezza di via Bonanno, nei pressi di un noto ristorante cinese.
Sul posto, autoambulanze, polizia e vigili del fuoco. Questo è soltanto l’ultimo allarme bomba che, negli ultimi tempi, ha sconvolto i residenti della zona centrale della città.
Le forze dell’ordine hanno chiuso al traffico all’incirca duecento metri della strada. E’ stato bloccato anche il passaggio delle vie secondarie ed è stato dato il via alle operazioni necessarie per mettere in sicurezza la zona.
Il mese scorso, un episodio analogo si era verificato in via Roma nei pressi delle Poste centrali. Anche in quel caso è stato necessario vietare il viavai delle auto per consentire di far brillare quello che sembrava un pacco sospetto.
Qualche giorno prima, momenti di tensione in via Pergusa, vicino a viale Regione Siciliana, quasi all’altezza del negozio Mediaworld.
A inizio settembre, invece, era stata ancora una volta la via Libertà a diventare scenario di momenti di panico. L’allarme bomba era stato causato da una borsa da donna sospetta, abbandonata in un cestino gettacarta, all’altezza dell’incrocio con via Duca della Verdura.
Guarda il video in basso
Leggi anche:
Allarme bomba in via Libertà, paura e traffico in tilt a Palermo
Palermo, pacco sospetto alla Stazione Centrale: allarme bomba | FOTO
Palermo. Allarme bomba in via Ruggiero Settimo, sul posto i pompieri