Condividi

Allo Spazio Arèa di Palermo la mostra “Sogni” di Daniela Balsamo

lunedì 19 Novembre 2018
Mostra Sogni

Lo Spazio Arèa, in piazza della Rivoluzione a Palermo, presenta “Sogni” la mostra dell’artista Daniela Balsamo in collaborazione con Danilo Romancino, fonico e sound designer.

La mostra sarà inaugurata giovedì 29 novembre alle ore 18:30 e sarà visitabile fino al 15 dicembre, dal martedì al sabato dalle 17:30 alle 19:30.
Sogni” è una mostra immersiva nell’attività onirica dell’artista, in cui, immagini e suoni si fondono per rintracciare memorie lontane.

Un viaggio intimo ricco di rimandi tra conscio ed inconscio in cui gli elementi topici dei suoi sogni prendono forma. Circa cinquanta opere in esposizione tra dipinti, disegni ed appunti veloci. All’interno l’installazione “Octavia” realizzata dall’artista insieme a Dario Princiotta e Simona Zarcone.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La scuola del futuro tra sfide e opportunità, Turano: “La Sicilia sia competitiva” CLICCA PER IL VIDEO

Il titolo della nuova edizione è “Uno sguardo al futuro: l’intelligenza artificiale” e proprio a questo tema saranno dedicati una sala workshop con 12 eventi formativi e due convegni internazionali.

BarSicilia

Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”

Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.