Condividi
Il comunicato

Amap, perdita in una condotta: stasera sospesa l’erogazione nei distretti pedemontani di Palermo

venerdì 5 Settembre 2025
Amap Palermo

Amap sarà costretta a interrompere l’alimentazione della tubazione “Pedemontana” a partire da stasera (5 settembre). Ciò al fine di consentire l’esecuzione di un intervento di riparazione di una perdita attivatasi in data odierna sulla suddetta condotta.

Pertanto potranno verificarsi disservizi alle utenze di tutti i distretti pedemontani di Palermo ed in particolare:

– Bonagia – Falsomiele
– Villagrazia alto
– Boccadifalco Aeroporto
– Perpignano alto
– Villa Tasca
– Borgo Nuovo – Passo di Rigano
– Cep

amapDisservizi minori potranno interessare anche zone limitrofe a quelle indicate. L’intervento di riparazione sarà eseguito non appena sarà completato lo svuotamento della stessa tubazione.

A seguito dell’esecuzione del lavoro e della riattivazione dell’alimentazione si potranno verificare fenomeni transitori consistenti in lievi incrementi delle torbidità delle acque distribuite in rete che tenderanno a normalizzarsi in breve tempo.

Ogni ulteriore aggiornamento sarà disponibile sul sito www.amapspa.it ovvero telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Modica (RG), finanziato il restauro della chiesa del SS. Redentore. Abbate: “Recuperati fondi inutilizzati da 30 anni per salvare un nostro gioiello” CLICCA PER IL VIDEO

Ottenuto un finanziamento di oltre 200 mila euro proveniente dallo stanziamento della legge 433 del 1991 ad oggi rimasto inutilizzato che servirà a recuperare il campanile e il tetto fatiscenti della chiesa del SS.Redentore in contrada Quartarella a Modica.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.