Condividi

Amg Palermo, nuovo componente nel consiglio d’amministrazione

giovedì 18 Giugno 2020

Su indicazione di Amg Energia, che aveva avuto in tal senso una proposta dal Sindaco Leoluca Orlando, l’avvocato Giampaolo Galante, già Presidente della stessa AMG Energia, è stato nominato oggi nel CDA di AMG Gas.
AMG Gas è la società a capitale misto di AMG Energia e Edison“.

Lo rende noto l’assessora con delega ai Rapporti Funzionali con AMG Energia, Maria Prestigiacomo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Prorogato il bando SRD07, Abbate: “Ascoltate le richieste del mondo agricolo” CLICCA PER IL VIDEO

Il bando SRD07 – Investimenti in infrastrutture per l’agricoltura e per lo sviluppo socio-economico delle aree rurali è stato prorogato di 15 giorni, con nuova scadenza fissata al 9 luglio 2026

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it