Condividi
A tempo indeterminato

Ancora concorsi al Comune di Messina: ecco i 6 bandi della Patrimonio spa

martedì 24 Ottobre 2023
municipio messina

Entro fine anno i primi vincitori di concorso a Palazzo Zanca potranno firmare, almeno stando alla tabella di marcia. Nel frattempo Basile ha già chiesto alla Commissione nazionale enti locali di poter continuare il percorso anche per il 2024 con nuovi bandi. E anche le partecipate non sono state finora da meno.

Anche la Patrimonio Messina S.p.A., avvia una stagione di assunzioni ed ha indetto un Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 6 figure professionali per ricoprire i seguenti profili:

  1. 1 Funzionario livello A3 CCNL FEDERCASA per il settore Affari Generali;
  2. 1 Istruttore amministrativo livello A3 CCNL FEDERCASA per il settore Amministrazione;
  3. 2 Tecnici laureati qualifica A3 CCNL FEDERCASA, per i settori tecnici patrimonio per la gestione inventario, valorizzazione e progettazione del patrimonio immobiliare del Comune di Messina;
  4. 2 Tecnici qualifica impiegati livello B3 CCNL FEDERCASA a supporto del settore patrimonio per la gestione inventario e valorizzazione del patrimonio immobiliare del Comune di Messina.

Lo avevamo già annunciato e in perfetta sintonia con la pianificazione di risorse umane proseguono le assunzioni al comune di Messina e nelle sue Partecipate- ha dichiarato il sindaco- La pubblicazione di questo ulteriore bando consentirà all’ente di dotarsi di nuove figure professionali nell’organico della Patrimonio Messina, che si occupa di un settore importante e strategico della macchina amministrativa quale quello relativo alla gestione e valorizzazione del Patrimonio

Il sindaco Basile ha inoltre ringraziato l’assessore con delega ai Rapporti con la Patrimonio Messina SpA Roberto Cicala e il presidente della Società Maurizio Cacace, per questo ulteriore tassello nel raggiungimento passo dopo passo dell’obiettivo  di potenziare il personale “perché un grande Comune ha bisogno di una macchina in grado di offrire servizi efficienti ai cittadini”.  

Il bando e i link per la partecipazione sono consultabili agli indirizzi di seguito riportati:

https://patrimoniomessina.it/…/avviso-di-selezione…/

link per la partecipazione:

PROFILO Ahttps://patrimoniomessina-funzionario-a3.ilmiotest.it/

PROFILO Bhttps://patrimoniomessina-istruttore-a3.ilmiotest.it/

PROFILO Chttps://patrimoniomessina-tecnico-a3.ilmiotest.it/

PROFILO Dhttps://patrimoniomessina-tecnico-b3.ilmiotest.it/

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.