Condividi
La delibera

Aran, prorogato l’incarico del commissario Gallo. Schifani: “Indispensabile chiudere contrattazioni in corso”

lunedì 11 Novembre 2024
È stato prorogato per sei mesi, senza soluzione di continuità, l’incarico dell’avvocato Accursio Gallo alla guida dell’Agenzia per la rappresentanza negoziale della Regione Siciliana (Aran Sicilia). Lo ha deliberato questo pomeriggio la giunta su proposta del presidente Renato Schifani.
Renato Schifani

“Considerate le importanti contrattazioni sindacali in corso – dichiara il governatore – abbiamo ritenuto indispensabile prorogare l’incarico di commissario straordinario per completare il più rapidamente possibile tutte le negoziazioni, dando così ai lavoratori della Regione le risposte che attendono da tempo”.

Tra le contrattazioni da definire, quella per il rinnovo dei contratti collettivi di lavoro 2019-2021 del comparto e della dirigenza e quella per il trattamento accessorio dell’anno in corso.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.