Condividi
il fatto

Arrestato latitante a Floridia (SR), deve scontare 3 anni

mercoledì 1 Marzo 2023
Polizia

La Polizia di Stato ha catturato a Floridia (Siracusa) un latitante di 45 anni che deve scontare una pena residua di tre anni e sei giorni di reclusione, oltre ad una multa di 20.000 euro, per essere stato sorpreso nel maggio del 2016 a bordo di un’autovettura con due chilogrammi di cocaina.

I poliziotti hanno eseguito nei suoi confronti un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa. Il quarantacinquenne, che si era reso irreperibile dall’ottobre dello scorso anno, è stato condotto in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

BarSicilia

Bar Sicilia, Militello in Val di Catania Borgo dei borghi per il 2025. Burtone: “Orgogliosi di rappresentare l’Isola, occasione di rilancio per nuovi investitori” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.326 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è dedicata a Militello in Val di Catania eletta Borgo dei borghi per il 2025.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.