Condividi

Ars, contributi a missione di Biagio Conte e Mensa dei poveri di Santa Caterina

sabato 8 Dicembre 2018
Miccichè

Il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Miccichè, dopo l’approvazione dell’apposita delibera da parte del Consiglio di presidenza di Palazzo dei Normanni, ha firmato due decreti. Il primo destina 80mila euro alla “Missione Speranza e Carità” di Biagio Conte; il secondo riguarda la Mensa dei poveri del monastero di Santa Caterina, che riceverà 20mila euro.

Il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, la scorsa estate, ha visitato la “Missione Speranza e Carità” del missionario laico Biagio Conte che sfama quotidianamente circa 1.500 persone.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.