Si è appena conclusa la riunione di partito convocata a Palazzo dei Normanni dal Presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè per delineare l’azione politica a cui tutto il movimento azzurro deve adeguarsi.
“È vero che dopo l’approvazione della Legge di Stabilità regionale è emersa qualche tensione. Ma è pur vero che Forza Italia resta il partito di riferimento della coalizione di maggioranza, per tale motivo ribadiamo una certezza: andare avanti, insieme al commissario regionale Gianfranco Miccichè, assicurando piena fiducia sia a tutti gli assessori di Forza Italia all’interno della squadra di Governo che al Presidente Musumeci”.
Lo affermano in una nota congiunta i firmatari Tommaso Calderore, Capogruppo di Forza Italia all’ARS, i deputati regionali Riccardo Gallo, Margherita La Rocca Ruvolo, Luisa Lantieri, Riccardo Savona, Michele Mancuso, Bernardette Grasso, Mario Caputo, Alfio Papale, Daniela Ternullo, Marianna Caronia e gli assessori regionali Toni Scilla e Marco Zambuto.
A conclusione della riunione del gruppo parlamentare di Forza Italia, che in un documento ha ribadito la fiducia al leader Gianfranco Miccichè (mancano solo le firme di Marco Falcone e Stefano Pellegrino), fonti del partito informano che domani è in programma un incontro tra gli azzurri e il governatore Nello Musumeci.