In un comunicato il Senatore Antonio d’Alì, coordinatore del Partito di Forza Italia per la provincia di Trapani, ha espresso soddisfazione per il risultato ottenuto, sia dal punto di vista regionale che provinciale:
«Forza Italia ha dimostrato, ancora una volta, di essere il perno di una coalizione vincente, quella del presidente Musumeci – ha dichiarato d’Alì –. Oltre a riportare all’Assemblea Regionale l’avvocato Stefano Pellegrino, infatti, il Partito ha ottenuto, soprattutto nella provincia di Trapani, moltissimi voti di simbolo. Certamente il passaggio del presidente Berlusconi, come sempre, si è rivelato determinante per questo risultato che crea importanti premesse per le prossime scadenze elettorali, sia politiche che amministrative. Un ringraziamento va fatto all’Onorevole Gianfranco Miccichè per l’ottimo lavoro svolto – ha osservato il Senatore -. Lo estendo anche a tutti coloro che con abnegazione e spirito di Partito hanno consentito questo risultato, dall’indicato assessore Giuseppe Guaiana ai candidati, senza dimenticare tutti gli elettori di Forza Italia. Siamo certi, inoltre – ha concluso – che l’avvocato Stefano Pellegrino, con la sua competenza, saprà rappresentare un territorio che è stato fortemente penalizzato dall’ormai accantonato Governo del Pd».
Senatore D’Alì: «Forza Italia perno di una coalizione vincente. A Trapani ottenuti moltissimi voti di simbolo»
martedì 7 Novembre 2017

Questo articolo fa parte delle categorie:
ilSiciliaNews24
Palermo, strisce bianche. Carta: “Ricevute richieste per gestirle” CLICCA PER IL VIDEO
Il futuro delle strisce bianche a Palermo è a colori, anche se ancora non è stato stabilito con quali sfumature
BarSicilia
Bar Sicilia, Sunseri (M5S): “Le Province? Chi le paga?” E annuncia una nuova “bomba” sull’assessorato al Turismo CLICCA PER IL VIDEO
Luigi Sunseri, deputato regionale del Movimento Cinque Stelle è l’ospite della puntata 233 di Bar Sicilia.
La Buona Salute
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Oltre il Castello
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

Pubblicazione: lunedì 27 Marzo 2023
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 24 marzo 2023
Pubblicazione: venerdì 24 Marzo 2023
Le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del 24 marzo 2023
Pubblicazione: mercoledì 22 Marzo 2023