Condividi

Asp Caltanissetta, Salvatore Iacolino nuovo direttore amministrativo

giovedì 21 Luglio 2022
Salvatore Iacolino (Asp)

Si è insediato all’Asp di Caltanissetta il nuovo direttore amministrativo Salvatore Iacolino. L’ex eurodeputato del Popolo delle Libertà andrà ad occupare il posto rimasto vacante dopo la fine del mandato di Pietro Genovese, e dunque andrà ad affiancare il manager Caltagirone e il direttore sanitario Marcella Santino. La delibera è stata firmata ieri dal direttore generale dell’Asp, Alessandro Caltagirone.

Proveniente dall’Asp di Agrigento, dove fino ad ora ha diretto la struttura amministrativa dell’area territoriale dalla fine del 2019 ai primi mesi del 2021, è stato anche direttore amministrativo presso l’Asp di Siracusa. Nel suo percorso professionale un’ampia esperienza manageriale nella gestione dei principali settori amministrativi con diretta responsabilità delle risorse umane, tecniche e finanziarie. Dal 2005 al 2009 è stato direttore generale dell’Asp di Palermo.

Auguro al dottor Iacolino buon lavoro all’interno dell’Asp di Caltanissetta – dice il manager Alessandro Caltagirone Sono certo che saprà mettere a frutto anche nella nostra azienda tutte le competenze acquisite in questi anni all’interno di realtà sanitarie territoriali“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, parla il Prefetto Cucinotta: “Tuteleremo fondi Pnrr da infiltrazioni mafiose. E’ un problema nostro” CLICCA PER IL VIDEO

Il Prefetto di Palermo Maria Teresa Cucinotta intervistata a margine dell’iniziativa “Giornata della Trasparenza”, organizzata dall’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale, ha fatto il punto sugli strumenti a disposizione della Giustizia per evitare il rischio di infiltrazioni mafiose sui fondi Pnrr e sulle grandi opere pubbliche

BarSicilia

A Bar Sicilia l’assessore regionale Scarpinato: “Ecco il nostro Turismo 4.0” CLICCA PER IL VIDEO

E’ Francesco Scarpinato, l’ospite della puntata numero 217 di Bar Sicilia. L’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo ha parlato del futuro della Sicilia e dei progetti legati al settore che è considerato il volano dell’economia dell’Isola. A intervistarlo, come sempre, il direttore Marianna Grillo e l’editore Maurizio Scaglione. Scarpinato raccoglie un’eredità importante lasciata dall’ex…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.